Orto 2009

Qualche giorno fa (o erano settimane? non ricordo…) avevo scritto un post lunghissimo sull’orto 2009, sulle novità, su cosa ho piantato quest’anno. Poi, al momento di pubblicare, la brutta sorpresa: il blog non funzionava e avevo perso TUTTO quello che avevo scritto 🙁
Sono seguiti giorni in cui ho meditato di migrare il blog, di chiuderlo, di trasformarlo, poi… ho lasciato tutto come sta, più o meno: ho aggiornato la versione di wordpress e questo ha lasciato dei bellissimi geroglifici al posto degli accenti, ma adesso credo di poter postare (e comunque non mi farò più fregare: un bel copia-incolla in word, prima…).

Nel frattempo ho completamente dimenticato quello che volevo dire, ed ho esaurito il tempo a disposizione. Non ultimo sto facendo da infermiera al gatto Ross, che -probabile vittima di un pirata della strada- è stato operato al femore.
Ross / 19
Adesso sta meglio, al punto che oggi possiamo permetterci di andare a saccheggiare un gelso moro, per poter marmellare i suoi dolcissimi frutti!

Prometto di raccontare più in particolare le avventure dell’orto, ma una cosa la volevo raccontare: nella gestione dell’orto è arrivata Hondina a darmi una mano!
Io e la motozappa / 1
Considerato che, prima di Hondina, meditavo di abbandonare l’orto per troppo stress e mancanza di tempo cronica… bel risultato no? 🙂

5 Responses to “Orto 2009”

  1. blue ha detto:

    Bello il tuo blog! Appena capisco come si fa ti linko.
    Sono contenta che ross stia bene. Fagli una carezza da parte mia.
    A te un abbraccio

    Blue

  2. Barbara ha detto:

    Pensavo lo avessi abbandonato ( il blog ) ! Bello rileggerti anche se in realtà seguo le tue vicende su FB quindi sono sempre abbastanza aggiornata 🙂 Che è questa Hondina ?

  3. Consy ha detto:

    Grazie @Blue, il gattonzolo ringrazia!
    @Barbara: Hondina è la motozappa nuova, con quella certi lavori saranno fatti più velocemente e senza più dipendere dall’OminoConMotozappa (carissimo, peraltro) 🙂

  4. FrancescaV ha detto:

    che bella la Consy con l’Hondina, mitica 🙂

  5. Erbaviola ha detto:

    e… agricoltura sinergica invece di motozzappa? mooolto più rilassante 😉

Leave a Reply