WWKIPD 2008

Calzini militari / 5
Recentemente ho scritto poco di un altro mio hobby recuperato dall’oblio: la maglia. Seguendo questo link si può vedere qualcosa fatto l’inverno scorso. Credo che creerò una categoria apposita, vista la quantità di progetti in corso che -prima o poi- terminerò.

Ho anche partecipato a dei knit cafè a Roma, e ho fatto la mia iscrizione a Ravelry che a mio avviso è un sito meraviglioso.

Seguendo le orme del gruppo romano, ho provato a organizzare qualcosa di simile nel mio paesello, Anguillara. Le adesioni al momento non sono elevate, ma le poche persone incontrate sono molto appassionate e costanti. Chi volesse prendere parte a questi incontri, sappia che si tengono il secondo sabato del mese, dalle 15 (da giugno ad agosto le 16) in poi, presso il Bar Castello nella piazza del Comune di Anguillara, in pieno Centro Storico. Ho aperto una casella email apposita: anguillaraknitclub [at] gmail [punto] com.

Il prossimo incontro dall’AKC (Anguillara Knit Club) si terrà il 14 giugno, che guarda caso è anche il worldwide knit in public day (WWKIPD): la giornata mondiale del lavoro a maglia in pubblico. Vi aspettiamo quindi in Piazza del Comune, presso il Bar Castello, dalle 16 in poi. Portate i vostri lavori, che possono anche non essere esclusivamente ai ferri, anzi.
Io porterò sicuramente i miei calzini militari (anche se spero per il 14 di giugno di averli finiti!), più una altra serie di lavori in corso che voglio proprio finire e archiviare 🙂

3 Responses to “WWKIPD 2008”

  1. melusine_tricote ha detto:

    Ravelry è davvero un sito meraviglioso… Quale è il tuo nick su Ravelry ? Io sono melusinetricote…

  2. consy ha detto:

    io sono consy 😉 se segui il link associato alla parola ravelry, qui sopra, vedrai il mio profilo 🙂

  3. Rutger ha detto:

    Thank you so much for this tutorial! I went away with it iiladmetemy, finishing the whole thing in one day.I even managed to line the headband the next day with some supersoft fleece My ears have never been cosier

Leave a Reply