Il tunnel

Credo che sia colpa di queste ragazze se sono finita in questo tunnel.
Quando Type è stata a Roma, abbiamo scovato, vicinissimo alla casa di mia suocera ma mai notato, un negozietto di filati [*]. Ovviamente siamo entrate!
Io ne sono uscita con la lana rossa per il cappellino di Leonardo, e con la netta sensazione che avrei dovuto iniziare ad accendere i fari :)
Il cappellino aveva bisogno anche della lana bianca per il bordo e per il pon pon, così oggi sono tornata in quel luogo di perdizione. Ne sono uscita con -anche- una lana mista e l’idea di farci una sciarpa:
Batuffolo / 1Batuffolo / 2
Rientrata a casa dopo un giro di negozi, ho avuto la fortuna di scovare nella mia scatola di lavoro [**] dei ferri dell’8, così ho avviato una ventina di maglie e ho lavorato tutto al dritto per qualche giro. Fantastica! Man mano che la lavoravo però, mi sono convinta che potrei finire la sciarpa per S.Stefano così da regalarla a mia mamma per il compleanno [***]…
Batuffolo / 3

[*] Fais Antonietta – Via Domenico Millelire 51 – 000136 Roma – Tel 0639740466

[**] Una scatola piena zeppa di filati, ferri di varie misure e quant’altro usavo quando ero nel tunnel. Poi ne sono uscita, più o meno, salvo qualche centrino a uncinetto ogni tanto. Ora che ho scoperto come si lavora bene la lana, mi sa che per me non c’è più scampo :)

[***] E ovviamente poi farne una identica per me!

8 Commenti a “Il tunnel”

  1. cenreno scrive:

    Exceptional things permanently, you just gained a brand new target audience. An amount people propose in terms of your offered that you simply created a few days ago? Every sure?

  2. Mazie scrive:

    hello!,I love your writing very a lot! percentage we keep
    up a correspondence more about your post on AOL?

    I require a specialist on thius space to unravel my problem.
    Maybe that is you! Having a look forward to look
    you.

  3. 2021 hermes scrive:

    here is the website,you will find greatest current information.

Lascia un Commento