Anguillara Blues Festival

Anguillara Blues Festival è una manifestazione musicale sul blues della durata di 3 giorni dal cartellone ricco e variegato. La manifestazione, che nell’estate 2007 giunge alla sua seconda edizione, si svolge ad Anguillara Sabazia, in provincia di Roma, e si avvale della consulenza artistica del Big Mama di Roma, l’associazione di riferimento per la musica e la cultura blues in Italia.

Ad ingresso libero e gratuito, come già per la precedente edizione, Anguillara Blues Festival sceglie come location d’eccezione l’incantevole scenario del lago di Bracciano su cui si affaccia la ridente cittadina di Anguillara Sabazia.
L’edizione 2007 dell’Anguillara Blues Festival, in programma nelle giornate del 27, 28 e 29 luglio, prevede un calendario di concerti con artisti blues d’eccellenza, momenti di formazione e divulgazione della cultura blues, una mostra fotografica, percorsi di ascolto al genere blues e altro ancora.

[Dal sito AnguillaraBluesFestival]

Noi ieri sera eravamo lì. Fantastici i Kozmic Blues e i Più Bestial che Blues. Stasera dovremmo essere sempre lì, marito permettendo (dannati server).

2 Responses to “Anguillara Blues Festival”

  1. I read this piece of writing completely about the comparison of most recent and earlier technologies, it’s amazing
    article.

  2. Elvin Foxx ha detto:

    It is in point of fact a nice and helpful piece of information. I am happy that you shared this helpful info with us. Please keep us up to date like this. Thanks for sharing.

Leave a Reply