Il mare

Sembra incredibile, ma vivendo relativamente così vicini al mare, era qualche anno che non lo vedevamo.
In compenso ci siamo fatti delle gran belle nuotate al lago di Bracciano e a quello di Martignano!
Però il mare ha sempre il suo fascino, anche quando non è proprio pulito e la zona non è bellissima. Domenica scorsa siamo stati a Fiumicino, in realtà per accompagnare la suocera all’aeroporto; poi siccome era presto e volevamo andare a fare spese pazze (in realtà poi sono state ragionatissime) al Parco Leonardo, siamo andati al porto di Fiumicino a fare una passeggiatina e a prendere un cappuccino. Il mare era bellissimo.
OrmePescatore / 2Mare
Abbiamo convenuto che, non appena la signora Typesetter tornerà da queste parti, una magnata di pesce a Fiumicino assieme a lei non ce la toglierà nessuno :)
AncoraPescatore / 1
Per finire una confessione: è colpa mia se il tempo si sta comportando in questo modo strano, prima troppo caldo, ora troppo freddo. Il motivo è che al Parco Leonardo… ho comprato… una… minigonna… (e già questo, da solo, è destabilizzante!). Ma non è finita qui… l’ho comprata… di colore…. non nero!!! :D

Un Commento a “Il mare”

  1. Barbara scrive:

    Io che adoro il mare negli ultimi due anni l’ho visto proprio pochissimo… ha sempre un grande fascino anche in inverno (per una romanticona come me poi …)

Lascia un Commento